MASCHERA CON

TECNOLOGIA LED

A LUCE ROSSA

Entra a far parte del progetto Doctor Lifting di Epilzone e potrai disporre di una serie di servizi personalizzati: dal materiale informativo e da esporre in Istituto con speciali coupon, ad una campagna promozionale multimediale a livello nazionale.

 

Potrai inoltre usufruire di una costante formazione e di un team specializzato con cui sviluppare i tuoi progetti.

Il progetto laser di Doctor Lifting offre grandi opportunità e ti garantisce sicurezza economica.

TRATTAMENTO

Doctor Lifting è un trattamento di fotobiostimolazione applicata al viso che si svolge mediante l'applicazione di una maschera led a luce rossa associata all'utilizzo in sinergia di cosmeceutici di altissima qualità.

 

E' un trattamento antiage indicato per ogni fascia di età per coloro che vogliono restituire al proprio viso la sua definizione, tonificandone la pelle ed eliminando rughe ed inestetismi.


I tempi della seduta sono di circa 15 minuti e l’effetto è immediato: rigenera il tessuto eliminando i segni del tempo ed aumenta la produzione di nuovo collagene ed elastina rendendo la pelle più distesa e compatta.

EFFICACIA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento Led garantisce una bioristrutturazione naturale, combattendo direttamente i danni provocati dall'invecchiamento attraverso l'emissione di una luce monocromatica. I fotoni emessi dalla luce portano alla cellula l'energia necessaria per dar luogo ad una serie di reazioni differenti: cellule danneggiate e compromesse possono essere riparate grazie alla produzione di ATP (la "benzina" delle nostre cellule) e alla forte azione di accelerazione della rigenerazione dei tessuti.

PRODOTTI

Lifting Gel e Siero Viso sono due prodotti dermocosmetici di altissima qualità che, associati alla tecnologia della maschera a led a luce rossa Doctor Lifting, potenziano il trattamento di fotobioattivazione attraverso due principali funzioni: liftante (grazie agli attivi tensori) rimpolpante, di riempimento (grazie all'azione idratante dei 3 acidi ialuronici). Otteniamo quindi una pelle più liscia, levigata e tonica FIN DAL PRIMO TRATTAMENTO. L'effetto di ristrutturazione aumenta progressivamente proseguendo con i trattamenti.

EFFICACIA DEL TRATTAMENTO

Stimola la produzione di collagene ed elastina, la circolazione sanguigna, l'attività cellulare, il ricambio cellulare garantendo una RISTRUTTURAZIONE naturale della cute del viso. La luce che caratterizza la maschera led è LUCE ROSSA (630 nm) che ha un'azione profonda: incrementa il metabolismo cellulare stimolando la produzione ATP (la "benzina" delle nostre cellule).

 

Otteniamo quindi:

RIDUZIONE DELLE RUGHE

AUMENTO DELLA TONICITA'

AUMENTO DELLA ELASTICITA'

RINNOVAMENTO CUTANEO

AZIONE ANTISETTICA

AZIONE DRENANTE