EPILAZIONE LASER

Entra a far parte del progetto laser di Epilzone e potrai disporre di una serie di servizi personalizzati: dal materiale informativo e da esporre in Istituto con speciali coupon, ad una campagna promozionale multimediale a livello nazionale.

 

Potrai inoltre usufruire di una costante formazione e di un team specializzato con cui sviluppare i tuoi progetti.

Il progetto laser di Epilzone offre grandi opportunità e ti garantisce sicurezza economica.

TRATTAMENTO

Epilzone propone apparecchiature  laser  a  diodo  di  ultima generazione in grado di intervenire sul pelo in modo efficace e indolore.

Il trattamento garantisce sedute più brevi e piacevoli rispetto alle altremetodiche di epilazione, con risultati superiori duraturi.

Si rivolge alle donne e agli uomini di qualsiasi età e fototipo che vogliono eliminare in modo permanente i peli superflui e indesiderati in modo sicuro, efficace e indolore.

VANTAGGI

VELOCE

Tempi della seduta dimezzati

 

EFFICACE

Risultati superiori e duraturi

 

INDOLORE

Sedute agevoli e gradevoli

UNISEX

Utilizzabile per uomo e donna

SICURA

Utilizzabile su tutti i fototipi (I-VI)

PRECISA

Impiegabile su piccole zone

 

CONVENIENTE

Minime spese di gestione

 

REDDITIZIA

Fruibile tutto l’anno

EFFICACIA DEL TRATTAMENTO

Il trattamento laser proposto da Epilzone risulta efficace, sicuro e indolore. Il numero delle sedute varia a seconda delle zone del corpo trattate, dell'età dell'individuo e dalla risposta personale. Dopo aver effettuato un’analisi gratuita della zona da trattare, è possibile determinare un numero di sedute con alta percentuale di raggiungimento dell’obiettivo prefissato. La durata della seduta varia da pochi minuti per una piccola area come il viso, a circa 20 minuti per una parte più ampia come la gamba di un uomo.

Inizialmente le sedute vanno effettuate ogni 3 o 4 settimane l’una dall’altra. Con il proseguimento del trattamento il periodo tra una seduta e l’altra aumenta. E’ possibile effettuare le sedute in qualsiasi parte dell’anno, anche in estate. Il macchinario laser di Epilzone è efficace su tutti i fototipi e sulle pelli abbronzate.

AZIONE DEL LASER

Nella  depilazione  laser,  il  pelo  non  è  strappato:  la  radice  (o  più precisamente  il  follicolo)  è  distrutto  grazie  al  raggio  laser.  La  sua lunghezza   d'onda   attacca   esclusivamente   il   bulbo   pilifero, senza   deteriorare   nessun'altra   struttura   della   pelle.   La melanina,   il pigmento  responsabile  del  colore  del  pelo, assorbendo  la  luce  prodotta  dal  laser  si  riscalda  a  più  di  60  °C e  distrugge  il  follicolo pilifero. Risultato: quest'ultimo non produce più peli.

MACCHINARIO

Dimensioni:

72 x 52 h 111 cm

Potenza assorbita:

MAX 600 WATT

Densità energia:

MAX 40 J/cm2 

Caratteristiche sorgente:

Laser a diodo Made in Germany

Totale barre laser: 6

Lunghezza d'onda: 808 nm

Diametro finestra in uscita: 16x16 mm > 2,56 cm2

Emissione: da 1 a 12 impulsi multi spot al secondo

Emissione: da 1 a 3 impulsi single spot frazionato

Durata di ogni singolo impulso: da 10 a 300 ms

Manipolo laser ad alta efficienza e lunga durata

MANIPOLO

Il manipolo è dotato di un sistema di raffreddamento con controllo automatico della temperatura grazie al quale la seduta risulta essere più pratica, precisa e veloce. Il raffreddamento continuo sulla pelle e nel diodo, garantisce un trattamento confortevole e indolore.

DISPLAY

L’ampio e luminoso display a colori touch screen da 10” facilita la scelta dei vari programmi di epilazione. L’intuitiva interfaccia del menù permette all’operatore il costante controllo di tutti i parametri in uso